THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

martedì 3 agosto 2010

'Breaking Dawn': Bella e Edward finalmente fanno sesso


Come gli appassionati della saga già sapranno, ‘Breaking Dawn' - il quarto e conclusivo capitolo delle avventure di 'Twilight' - sarà decisivo per la storia d'amore tra il tenebroso vampiro e la dolce umana. Dopo tante tribolazioni e peripezie, Bella e Edward non solo si sposeranno, ma faranno finalmente sesso, per la gioia di tutti i fan della coppia.



I due innamorati finora si sono abbandonati solo a qualche bacio e a qualche carezza: Edward, tremendamente attratto dal sangue della sua Bella, ha paura di lasciarsi andare e di far male alla ragazza ancora umana.

Il quarto episodio, tuttavia, aprirà nuovi spiragli alla coppia: un matrimonio, una luna di miele e - come i ben informati già sanno - anche una figlia, metà umana e metà vampiro. Come Kristen Stewart ha sottolineato al magazine ‘The Sun', "adesso i due protagonisti saranno marito e moglie. Avranno addirittura un bambino. Insomma in qualche modo Bella per rimanere incinta qualcosa farà. Faremo finalmente sesso!".

Gli spettatori potranno così vedere per la prima volta la ‘strana' coppia scambiarsi qualche effusione in più.
Il rischio che restino delusi inizia, però, a preoccupare Bill Condon, regista di ‘Breaking Dawn'. L'attesa è stata talmente lunga che i fan si aspettano grandi cose per il film ancora in preparazione, soprattutto perché verrà diviso in due parti (la prima uscirà a maggio del 2011 e la seconda nel 2012), garantendo una maggiore fedeltà alla storia del romanzo. Per ora, si sa solo che ci saranno molte scene d'azione, ma soprattutto "qualcosa di più fisico", come anticipa sempre Kristen Stewart.

Robert Pattinson ha rivelato di essere molto ansioso di girare la scena "calda" in cui Edward, durante la luna di miele, consumerà finalmente il matrimonio con Bella, ma tenterà di contenersi ‘mordendo i cuscini'.

Ancora nessuna anticipazione, invece, in merito alle scene ambientate nella baita e successive alla luna di miele di Bella ed Edward. Ma Christian Serratos (Angela nel film) avverte: "Se i produttori decidessero di 'ammorbidire' il carattere audace del libro, deluderebbero molto i fan". E di sicuro gli appassionati della saga saranno d'accordo!

Articolo di Grazia Cicciotti (foto@Kika)

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Trailer Preview